LETTORE WIRELESS 2D CON DISPLAY: LEGGE, MEMORIZZA I CODICI A BARRE, VERIFICA L’INVENTARIO

Il lettore wireless 5208-SRC è un dispositivo unico, ricco di opzioni di configurazione, che puoi utilizzare in 3 modi differenti per soddisfare qualsiasi esigenza operativa.

In questo articolo analizziamo i punti di forza e i modi di impiego di questo eccezionale lettore wireless.

LEGGE TUTTI I CODICI

Il lettore legge sia i codici monodimensionali 1D che i codici 2D come il QR Code e il Datamatrix.

Quindi qualsiasi codice tu debba leggere è in grado di decodificarlo!!!

È dotato di un algoritmo di ricostruzione che scansiona anche codici danneggiati e stampati male.

Inoltre, legge anche dagli schermi di smartphone, tablet e PC.

IL LETTORE È DOTATO DI DISPLAY

Quante volte ti sei trovato a leggere un codice su un’etichetta affollata di altri codici e non sai esattamente quale codice tu abbia letto?

Il display a colori sul lettore ti mostra sempre l’ultimo codice letto.

Questa opzione è molto utile specialmente nei lettori 2D, dove non hai la sottile linea di scansione dei lettori laser e può capitare di puntare male il lettore e leggere un codice differente: attraverso il display potrai sempre controllare le letture effettuate.

LETTURA SENZA CAVI

Il lettore è wireless e ti consente di spostarti fino a 40 mt dalla base rice-tramittente

LEGGI E MEMORIZZA I CODICI

Il lettore può essere programmato nella modalità inventario, una modalità operativa utile quando si è in assenza di copertura radio o quando si deve fare un inventario con un semplice lettore di codice a barre cordless.

In questa modalità il lettore memorizza i codici a barre che leggi e li puoi scaricare in un secondo momento poggiando semplicemente il lettore nella base e premendo un tasto.

Immagina di dover fare un inventario dei tuoi poi prodotti in una zona lontana dal PC o in un magazzino dislocato in un’altra area.

Con questa modalità operativa puoi spostarti in qualsiasi parte della tua azienda, leggere il codice sui prodotti e poi scaricarli nel tuo programma o su un file Excel o Word.

Il lettore ha una capacità di archiviazione pari a 380.000 caratteri.

VERIFICA DEI PREZZI


Lo scanner 5208-SRC ti permette di verificare i prezzi dei tuoi articoli e visualizzarli sul display.

Ha una funziona unica e un semplice programma attraverso il quale puoi inviare al lettore un file Excel con il codice, la descrizione e il prezzo dei tuoi articoli.

Ogni volta che leggerai un codice presente nella lista che hai inviato al lettore lo schermo ti mostrerà la descrizione e il prezzo.

CONCLUSIONI

Il lettore 5208-SRC è dotato di funzioni avanzate di programmazione, uniche nel suo genere, che ti consentono di impiegarlo in molteplici attività di scansione.

Ha un’ergonomia confortevole e robusta, una capiente batteria da 2200 mAh per scansioni continue che ti garantiscono la copertura di un intero turno di lavoro.

Se vuoi un consiglio sul lettore più idoneo alle tue esigenze CONTATTACI

Ing. Cristina Urbisaglia

📧cristina@acsistemisrl.com

🌐https://www.acsistemisrl.com/

🛒https://acsistemionline.com/

06.51848187

AC Sistemi ==> Stampa del codice a barre ==> Lettura del codice a barre ==> Marcatori per data lotto e dati variabili ==> Etichette ==> e tanto altro



Ultimi articoli