Soluzione Android per Gestire il Magazzino con Danea EasyFatt

Danea EasyFatt versione Enterprise permette la gestione del magazzino con i terminali portatili.
La prima e fondamentale considerazione da sottolineare sull’utilizzo di un palmare con Danea è che non è possibile utilizzarlo in tempo reale, cioè non si è connessi direttamente con il database di Danea.
I terminali lavorano stand-alone, cioè trasmettono i dati in modalità asincrona.
Quindi si inseriscono prima i dati sul palmare, poi si trasferiscono ad un PC in modalità wifi o con cavo e successivamente possono essere importati in Danea.
Danea EasyFatt è un gestionale ampiamente diffuso perché è semplice ed economico e implementa molte funzionalità per la gestione del magazzino e della contabilità.
Per la grande richiesta abbiamo sviluppato GestMA, una soluzione Android per gestire velocemente e senza errori il magazzino tramite palmari Android con lettore di codici a barre integrato.
In quale menù di Danea EasyFatt è possibile utilizzare l’applicazione GestMA?
• In ogni tipologia di documento Danea, entrando nel menù documenti ( preventivi, ordini clienti, documenti di trasporto, fatture, arrivi merce ecc. ), in righe documento troverete una voce in basso a destra “importa da terminale portatile”, funzione che permette di importare un file generato da un terminale portatile
• Nel Menù magazzino ( movimenti e inventario ) troverete sempre la voce “importa da terminale portatile”