Zebra 123RFID software gratuito per la configurazione di lettori fissi RFID

123RFID è il software gratuito della Zebra per la configurazione dei lettori fissi RFID, compatibile con i dispositivi FX7500, FX9500 e FX9600.
Il software è semplice ed intuitivo e permette di configurare un lettore RFID Zebra in 3 semplici passaggi:
ricerca del lettore da utilizzare
connessione del lettore
lettura dei tag
Nell’implementazione di una soluzione RFID, solitamente il processo di configurazione e ottimizzazione dell’hardware richiede tempo ed esperienza.
L’utility 123RFID di Zebra riduce i tempi di sviluppo e presentazione di una implementazione RFID ed è adatta anche a chi non ha esperienza di soluzioni RFID.
Tutte le procedure di settaggio sono guidate, le diverse opzioni di configurazione sono presentate tramite menu a discesa, pulsanti e cursori con una rappresentazione immediatamente comprensibile anche ai meno esperti.
Ad esempio, la potenza dell’antenna si può regolare manualmente spostando un cursore e poi verificare i risultati mediante i dati registrati su un grafico.
Il selettore dei profili aiuta a scegliere il profilo di antenna giusto per il vostro ambiente da un elenco a discesa di opzioni.
Inoltre, in ogni schermata è presente una guida in linea, che fornisce le indicazioni per aiutare l’utente nel processo di installazione e configurazione.
Con solo 3 passaggi si possono iniziare a leggere i tag.