Epson LW-600P: la stampante per etichettare “al volo” ovunque ti trovi

Facebookgoogle_plus

La stampante dell’Epson LW-600P è un’etichettatrice molto compatta e utile per applicazioni in mobilità, dove si ha la necessità di stampare un’etichetta direttamente sul posto di applicazione con dati fissi o variabili.

Epson_LabelWorks_LW-600P- stampante di etichette

È una stampante piccolissima e leggera, solo 400 gr, che tramite la connessione Bluetooth può essere associata a smartphone o tablet sia iOS che Android, per stampare in completa autonomia, senza l’utilizzo del PC.

Per stampare da tablet o altri dispositivi mobili, l’Epson mette a disposizione un’APP con molto modelli precaricati per produrre con estrema facilità etichette complete di grafica, testo e codice a barre.

La stampante può essere utilizzata anche collegata al PC con cavo USB: il software di stampa in dotazione Label Editor permette la creazione del layout dell’etichetta in modo semplice e intuitivo.

L’aspetto funzionale e interessante di questo piccolo dispositivo è la possibilità di essere alimentata con 6 batterie AA per consentire una mobilità completa.

La metodologia di stampa è a trasferimento termico, tecnologia che genera etichette resistenti e durature per qualsiasi condizione applicativa

La taglierina integrata taglia velocemente il supporto alla dimensione desiderata.

Il materiale di consumo è costituito da un’unica cartuccia che si inserisce e si cambia velocemente in funzione delle necessità di stampa.

nastri per stampanti lw600p

L’Epson ha reso disponibili una vasta gamma di materiali di consumo, per qualsiasi tipo di esigenza applicativa:

  • Etichette riflettenti per ambienti poco illuminati e con scarsa visibilità. Questa tipologia di materiale offre una stampa di lunga durata, resistente all’acqua e alle alte temperature
  • Etichette trasparenti
  • Etichette metalliche, sia in oro che in argento
  • Etichette con adesivo ad alta resistenza in colore bianco, giallo e trasparente
  • Etichette resistenti alle alte temperature
  • Etichette fluorescenti per consentire una immediata visibilità. I colori disponibili sono giallo, verde
  • Etichette per cavi, con fondo bianco e testo nero per identificare i cavi

oppure

  • Guaina termorestringente per l’identificazione dei cavi. È resistente al fuoco conforme alle specifiche Mil, SAE e UL, isolamento del cablaggio conforme ad ASTM e UL, resistente allo shock termico conforme a SEA e UL
  • Etichette magnetiche

  • Etichette iron-on, resistenti e di lunga durata. Queste etichette sono la soluzione ideale per le industrie del settore sanitario, della manutenzione e del catering. Le etichette stampate si stirano direttamente sugli abiti, senza necessità di utilizzare altra stoffa o un rivestimento protettivo.
  • Nastri satinati. Questa tipologia di nastri in tessuto, resistenti all’acqua e alle abrasioni, può essere utilizzata per confezioni regalo o per l’identificazione degli abiti da lavoro. Disponibili in diverse combinazioni di colori

La gamma di nastri offerti è veramente ampia e variegata. I nastri sono disponibili con diverse larghezze, da 6 mm fino a 24 mm.

La possibilità di stampare velocemente tramite un’APP dal proprio smartphone testo, grafica e codici a barre la rende una soluzione unica ed intelligente per le applicazioni dove bisogna stampare direttamente sul posto un’etichetta con dati variabili o fissi.

Se ti interessa approfondire la soluzione contattaci o scrivici una mail

Ing. Cristina Urbisaglia

cristina@acsistemirl.com

andrea@acsistemisrl.com

Telefono 06.55302591

www.acsistemisrl.com

http://www.acsistemisrl.com/etichettatrici.html

Facebookgoogle_plus