ZEBRA ZT400: COME UTILIZZARE UNA TASTIERA PER LAVORARE STAND-ALONE

È possibile utilizzare la porta USB per collegare una tastiera alla stampante ed immettere i dati variabili  delle etichette memorizzate  senza l’uso del PC.

Zebra ZT400 stampante industriale di etichette

Questo elimina la necessità di lavorare collegati ad un computer e utilizzare la stampante in modalità stand-alone: è un’opportunità conveniente e veloce quando l’etichetta è costituita per la maggior parte da dati fissi e pochi campi variabili.

zt400 usb host port
zt400 usb host port

È fondamentale che i file delle etichette che si desidera stampare siano state precedentemente memorizzate nella ZT400

Vediamo quale è la procedura per stampare stand- alone con una tastiera collegata alla porta USB della stampante

  1. Dal menù della stampante accedere alla sezione Strumenti. All’interno della sezione Strumenti, scorrere fino alla voce “Print Station”. Se sono state precaricate, verranno visualizzate le etichette memorizzate all’interno della stampante

    zt400 select form
    zt400 select form
  2. Selezionare il file che si desidera aprire. A questo punto, sul pannello LCD della stampante, verrà richiesto di immettere il primo campo di dati variabile. Inserire i dati attraverso la tastiera e confermare premendo il tasto per passare allo step successivo

    ZT400 enter field data
    ZT400 enter field data
  3. Se nell’etichetta ci sono più campi che richiedono l’immissione di dati variabili, inserire i valori richiesti e premere il trattino destro sotto l’LCD per andare avanti o “DONE” (FATTO) se abbiamo terminato l’inserimento.

    zt400 selezione del campo
    zt400 selezione del campo
  4. Una volta che tutti i campi variabili sono stai riempiti verrà richiesta la quantità di etichette che si desidera stampare. Immettere la quantità e premere nuovamente il trattino destro (GO) per stampare le etichette.

    zt400 print quantity
    zt400 print quantity

Ing. Cristina Urbisaglia

Hai domande?  Scrivimi una mail cristina@acsistemisrl.com

Telefono 06.51848187

Oppure visita il nostro sito

www.acsistemisrl.com